Immobile: «La sosta ci ha penalizzato. Il sogno scudetto non è finito»
Connettiti con noi

News

Immobile: «La sosta ci ha penalizzato. Il sogno scudetto non è finito»

Pubblicato

su

Ciro Immobile commenta la sconfitta contro il Lecce. Le parole dell’attaccante della Lazio dopo il match perso

Dopo il match perso con il Lecce, Ciro Immobile ha commentato il momento negativo della sua Lazio. Le parole a Sky Sport.

«Siamo consapevoli che la sosta ci abbia penalizzato. Tutte le squadre stanno offrendo un po’ fisicamente. Ciò non toglie la stagione fantastica che abbiamo fatto. Dobbiamo finire al migliore dei modi. Stagione già finita? Il sogno scudetto finisce con la condanna matematica. Non deve essere un’ossessione, bisogna stare tranquilli ma ora non lo siamo. Per primo faccio mea culpa, quando bisogna prendere critiche è giusto prenderle come gli elogi. Capiamo dove migliorare per la prossima stagione. Siamo nervosi, non riusciamo a fare quello che facevamo facilmente tre mesi fa. Non ci divertiamo e non facciamo divertire la gente. Mentalmente abbiamo sofferto questo riposo forzato. Bisogna rimettersi in moto e al lavoro. Abbiamo poco tempo per preparare le partite, però dobbiamo ricordare quanto fatto prima e ripartire da là».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.