Connect with us

Hanno Detto

Immobile: «La Macedonia ha fatto davvero poco per pareggiare, questo è il rammarico»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Immobile: «La Macedonia ha fatto davvero poco per pareggiare, questo è il rammarico». Le dichiarazioni del capitano azzurro

Intervistato dai canali ufficiali della FIGC Ciro Immobile ha parlato del pareggio di Macedonia-Italiae della prossima sfida degli Azzurri contro l’Ucraina. Di seguito le sue parole.

MACEDONIA – «Si può discutere se il fallo da cui è nato il gol del pareggio c’era o menoPurtroppo loro hanno creato davvero poco per uscire dal match con un pareggio e questo è il grande rammarico. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni e tante potenziali occasioni da poter sfruttare ma il calcio è così, ti frega».

OBBLIGO DI VINCERE CON L’UCRAINA – «Sì sì, ma sarebbe servita anche con una vittoria a Skopje. C’è da fare la nostra partita, serve una vittoria per la classifica ma anche per il morale perché dopo questo pareggio siamo un po’ giù ma dobbiamo riprenderci subito».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×