Immobile: «Prima del Covid potevamo giocarcela con tutti. Insigne...»
Connettiti con noi

News

Immobile: «Prima del Covid potevamo giocarcela con tutti. Insigne…»

Pubblicato

su

Ciro Immobile parla della Lazio pre Covid e rivela un retroscena su Insigne post Supercoppa. Le parole del bomber biancoceleste

Ospite di Tiki Taka, Immobile ha parlato della Lazio pre Covid e non solo. Le sue parole.

LAZIO PRIMA DEL COVID – «ll calcio vive dei momenti in cui ti senti imbattibile, come ci sentivamo noi prima del Covid. Scendevamo in campo con la voglia di vincere tutte le partite, dopo il lockdown ci siamo fatti distrarre ma la Lazio pre Covid aveva dimostrato di potersela giocare con chiunque».

INSIGNE – «Ho visto le sue lacrime dopo il rigore sbagliato in Supercoppa, ci siamo sentiti il giorno dopo. Ha avuto il coraggio di calciare il rigore, può capitare di sbagliarlo, rimane un grande calciatore».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.