Impallomeni non ci sta: «Clamoroso fallo su Rabiot. Juve poco rispettata in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni non ci sta: «Clamoroso fallo su Rabiot. Juve poco rispettata in Europa»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato così della Juventus dopo il pareggio in Europa League col Siviglia

Ai microfoni di TMW RadioStefano Impallomeni ha parlato di Juventus dopo il pareggio con il Siviglia. Le sue dichiarazioni.

JUVE – «Il Siviglia è sembrato più quadrato, una squadra forte che si è ripresa. Alla Juventus bisogna fargli i complimenti. Capisco le difficoltà per il gioco che non gli ha dato Allegri ma ci sono tante attenuanti. Credo che i giocatori siano sfibrati e fanno fatica a stare dentro le partite in alcuni momenti per questo motivo. E’ successo anche ieri. Ha un fardello psicologico pesante, sapremo solo a fine stagione cosa hanno vissuto veramente. Vedo i nervi scoperti di alcuni giocatori, vedi Danilo. E’ un peccato, perché hanno tutti i mezzi per superare questo Siviglia, ma al ritorno sarà dura perché è un ambiente niente male. C’era una società serena una volta, è da diverso tempo che non è così. Allegri ha fatto bene in un altro tipo di società. E poi dico Juve poco rispettata. Ieri clamoroso il fallo non visto su Rabiot, certe cose vanno dette. Anche in Italia ci sono stati episodi contro, nonostante si dica sempre che la Juventus sia sempre ben vista storicamente. Vedo una società abbandonata, attaccata, poco rispettata anche a livello europeo. La cultura del sospetto non è mia, però l’episodio di ieri è clamoroso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.