Impallomeni "annuncia" il colpo? «Si è promesso alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Impallomeni “annuncia” il colpo? «Si è promesso alla Juve per giugno»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni, ex giocatore, ha rilasciato alcuni dichiarazioni sulla situazione di Milinkovic Savic tra Juventus e clausola

Stefano Impallomeni, ex giocatore e attuale giornalista, ha parlato ai microfoni di TMW Radio rilasciando alcune dichiarazioni sulla situazione tra Milinkovic Savic e la Juventus.

PAROLE – «Per gennaio non se ne parla proprio, a meno che la Juventus non ceda un pezzo forte. A giugno si dice che Milinkovic si sia promesso alla Juve. Vedremo se è così. E’ evidente che Lotito, per cederlo, deve raggiungere il suo obiettivo, ossia ottimizzare un’entrata importante che è tra gli 80-100 milioni. Capisco il giocatore che scalpita, che ambisce a un club importante, ma lo fa adesso? Forse potrebbe prendere la fascia di capitano quando mollerà Immobile. E’ di fronte a una scelta di vita importante, per me non è escluso che rimanga alla Lazio. Lo vedo al centro della squadra, quindi potrebbe fare una scelta di vita. E comunque su questo centrocampo della Juve non ce lo vedo Milinkovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.