Impallomeni: «Il Napoli non è spacciato con la Juve, ma fa errori grossolani. Su Allegri e Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Il Napoli non è spacciato con la Juve, ma fa errori grossolani. Su Allegri e Chiesa…»

Pubblicato

su

Impallomeni: «Il Napoli non è spacciato con la Juve, ma fa errori grossolani. Su Allegri e Chiesa…». Le parole verso la partita

Impallomeni a Maracanà su Tmw Radio ha fatto un’analisi su Juve Napoli. Queste le sue parole verso la partita.

IMPALLOMENI – «Certamente la Juve ha più sicurezze e convinzioni, ma è una partita che la Juve potrebbe soffrire, per le caratteristiche dell’attacco del Napoli. Allegri però sa che il Napoli è fragile dietro, ha una fase difensiva che funziona a intermittenza. E a sinistra è sbilanciata con l’assenza di Olivera e Mario Rui. Il momento positivo della Juve e il fatto che gioca in casa potrebbe aiutare Chiesa. Ma Kvaratskhelia cerca sempre di non vivere i momenti no e cerca sempre di reagire in una partita che anche non gira. Mi immagino la solita Juve, ma il Napoli non lo do spacciato. Sta bene fisicamente, corre, ha solo degli intervalli in cui si perde e nei quali diventa una squadra normale. Vedo errori grossolani a cui non eravamo abituati, ma ha ancora una forza autentica dalla trequarti in su, ti può mettere in grossa difficoltà. La Juve non ha mai affrontato finora un attacco con un repertorio così vario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.