Thiago Motta Juve, l'ex calciatore a SORPRESA: «Alla Juve Motta ha tutto da perdere, per me non ci va. Se Giuntoli lo porta a Torino...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta Juve, l’ex calciatore a SORPRESA: «Alla Juve Motta ha tutto da perdere, per me non ci va. Se Giuntoli lo porta a Torino…»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha parlato di Thiago Motta, primo nome sul taccuino della Juventus come prossimo allenatore

Stefano Impallomeni, a Tmw Radio, è tornato a parlare della Juventus e del possibile arrivo di Thiago Motta in panchina. Il commento:

PAROLE – «Non sono così sicuro che Motta andrà via. Per me non ci va più. Il video uscito nelle scorse ore è inequivocabile. Chi ha deciso che deve andare alla Juve? Per me non è così sicuro che parta. Alla Juve Motta ha tutto da perdere, non ci andrei se fossi in lui ora. Se Giuntoli porta veramente Motta a Torino è un fenomeno. Ma perché deve andare per forza? Se dice no non deve più allenare? Per me può dire di no e rimanere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.