L'impatto della Juve sulla città di Torino: i numeri nei match casalinghi
Connettiti con noi

News

L’impatto della Juve sulla città di Torino: numeri importanti nei match casalinghi

Pubblicato

su

L’impatto della Juve sulla città di Torino: numeri importanti nei match casalinghi per la squadra bianconera nel capoluogo piemontese

L’edizione odierna di Tuttosport ha proposto un quadro generale della città di Torino durante le partite casalinghe della Juve. Un impatto importante, testimoniato dai numeri generati dalle sfide dei bianconeri.

10.867 camere di hotel a Torino e aree metropolitane per un totale di 20.951 posti letto, di cui il 98% come tasso di occupazione delle camere a Torino e aree metropolitane per Juve Atletico Madrid. 50%, poi, il rincaro delle tariffe medie delle camere per il match contro i Colchoneros.

+25% di prenotazioni alberghiere in media nelle serata dei big match, con una stima di 500mila euro di guadagno in più sui sistemi alberghieri torinesi. 1400 taxi, inoltre, in funzione a Torino, con un 30% di richiesta in più durante le partite dello Stadium. Bianconeri 47^ nella classifica dei musei più visitati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.