Impazza la CR7 mania: Bentegodi verso il sold out per Chievo - Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Impazza la CR7 mania: Bentegodi verso il sold out per Chievo – Juventus

Pubblicato

su

Lo stadio di Verona va verso il tutto esaurito per la prima partita di campionato tra Chievo Verona e Juventus il 18 agosto

Non capita tutti i giorni di poter vedere Cristiano Ronaldo dal vivo e così, anche a fronte di un aumento pesantissimo dei prezzi dei biglietti, non si blocca la CR7 mania. Come riporta il Corriere Veneto, per la prima gara di campionato tra Chievo Verona e Juventus, in programma sabato 18 agosto alle 18, si va verso il sold out dello stadio Bentegodi.

Nonostante i prezzi dei biglietti siano stati aumentati in maniera considerevole, il quotidiano parla del 50% in più rispetto allo scorso anno, la vendita degli stessi non ne ha risentito. Infatti, appena dopo l’inizio della vendita dei biglietti, erano già state effettuate 13.000 acquisti online, oltre alle numerose file ai botteghini dello stadio. Questa è solo una prima dimostrazione dell’effetto Cristiano Ronaldo su tutto il movimento del calcio italiano, che non vede l’ora di ammirare le giocate del portoghese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.