In Russia ci sarà anche Szczesny: ecco la lista della Polonia - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

In Russia ci sarà anche Szczesny: ecco la lista della Polonia

Pubblicato

su

Szczesny convocato dalla sua Polonia per il Mondiale di Russia 2018. Presenti anche Milik e Zielinski

Il Mondiale di Russia si avvicina sempre di più: manca meno di un mese dallo scoccare del gong e gran parte degli allenatori hanno già comunicato la lista dei giocatori che parteciperà al torneo più prestigioso del calcio.

Sarà presente, a differenza del suo collega Buffon, anche Szczesny. Il portiere bianconero è stato infatti inserito nella lista dei 35 preconvocati di Adam Nawałka. Insieme a lui, il commissario tecnico polacco, ha convocato i napoletani Zielinski e Milik e i blucerchiati Bereszynski, Linetty e Kownacki. Ecco la lista completa.

PORTIERI: Bialkowski, Fabianski, Skorupski, Szczesny
DIFENSORI: Bednarek, Bereszynski, Cionek, Glik, Jedrzejczyk, Kaminski, Kedziora, Pazdan, Piszczek
CENTROCAMPISTI: Blaszczykowski, Dawidowicz, Frankowski, Goralski, Grosicki, Kadzior, Krychowiak, Kurzawa, Linetty, Makuszewski, Maczynski, Peszko, Rybus, Szymanski, Zielinski, Zurkowski
ATTACCANTI: Kownacki, Lewandowski, Milik, Piatek, Teodorczyk, Wilczek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.