Pogba Juventus: in Spagna sono sicuri che il francese voglia tornare a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

In Spagna non hanno dubbi: «Pogba vuole tornare alla Juventus»

Pubblicato

su

Secondo il quotidiano Marca, Paul Pogba avrebbe chiesto al Manchester United di essere ceduto per tornare alla Juventus

Ormai da qualche settimana si parla di un possibile ritorno a Torino di Paul Pogba. Fresco vincitore dei Mondiali con la sua Francia, il centrocampista transalpino si sta ora godendo le vacanze in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Al Manchester United ha vissuto una stagione complicata, anche per lo scarso feeling con Josè Mourinho. La sua permanenza in Inghilterra quindi non è scontata. Anzi, un ritorno alla Juventus sembra prendere quota.

Ne sono sicuri in Spagna, con Marca che ha lanciato un’importante indiscrezione. Secondo il quotidiano madrileno, Pogba avrebbe chiesto espressamente allo United di essere ceduto per poter tornare nel club bianconero. Uno dei motivi che spingerebbero il francese a vestire di nuovo la maglia di Madama è la presenza di Cristiano Ronaldo, con il Polpo che sarebbe entusiasta dall’idea di giocare con CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.