Inaugurata la Juventus World Tribe Collection - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Inaugurata la Juventus World Tribe Collection

Pubblicato

su

La Juventus ha reso noto tramite il proprio profilo ufficiale il lancio della nuova collezione di vestiti Juventus World Tribe Collection

Nuova iniziativa di marketing in casa Juventus. La società bianconera annuncia sul proprio sito ufficiale, il lancio della nuova collezione di vestiti firmata Juventus World Tribe Collection. Questa nuova collezione incarna la possibilità per qualsiasi tifoso di poter esprimere la propria fede calcistica attraverso diverse essenze e modi di essere, esprimibili nel look di tutti i giorni. La Juventus spiega come questa nuova iniziativa voglia rappresentare uno stile che attinge ai migliori trend attuali, aspirando al ruolo di “melting pot” culturale. La nuova linea d’abbigliamento è disponibile sul sito dello store Juve, non che in tutti i punti vendita fisici della società bianconera. Questo è il manifesto con il quale la società ha voluto presentare la nuova iniziativa :“Tante lingue, origini, culture. Siamo diversi e unici. Eppure siamo una cosa sola. Una squadra, una fede, una tribù”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.