Inchiesta Juve, nove affari con le consorelle nel mirino! Quali sono
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, nove affari con le “consorelle” nel mirino! Quali sono

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, nel mirino della Procura Federale sono finiti ben nove affari con le “consorelle”. Ecco di quali si tratta

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono nove gli affari finiti nel mirino della Procura e definiti “illegali”, in quanto nelle carte depositate in Lega si parlava di diritti di riscatto, mentre gli accordi “reali” prevedevano un obbligo.

La Juve avrebbe operato illegalmente con Atalanta, Sassuolo, Bologna, Cagliari, Sampdoria e Udinese per il trasferimento dei giocatori Mattiello, Caldara, Romero (con i bergamaschi), Orsolini (con gli emiliani), Cerri (con i sardi), Audero (con i blucerchiati), Demiral, Traoré (con i neroverdi) e Mandragora (con i friulani).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.