Inchiesta Juve, non solo Audero: altro affare nel mirino con la Samp
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, non solo Audero: nuovo affare nel mirino con la Samp. Ultime

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, non c’è solo l’affare Emil Audero: tenuta d’occhio anche un’altra trattativa con la Sampdoria. Ultime

Secondo la procura di Torino, che sta conducendo la complicata indagine sulla Juventus, l’influenza dei dirigenti bianconeri in sede di mercato con le altre squadre, tra cui la Sampdoria, sarebbe stata così radicata che lo schema con cui avvenivano i trasferimenti sarebbe andato avanti anche dopo l’addio di Paratici.

Tra gli affari con la Samp sotto la lente d’ingrandimento c’è quello che riguarda il portiere Emil Audero. Ma non solo. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport, infatti, è preso in esame anche il recente trasferimento in prestito dell’olandese Mohamed Ihattaren, datato 31 agosto 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.