Inchiesta Juve, Bonaccini «Le leggi si rispettano. Mi auguro che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, Bonaccini «Le leggi si rispettano. Mi auguro che…»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini ha commentato la vicenda: le dichiarazioni

Il governatore dell’Emilia Romagna e candidato alla segreteria del PD Stefano Bonaccini ha parlato della Juventus, sua squadra del cuore.

Le dichiarazioni sull’Inchiesta Prisma ai microfoni de La Politica nel Pallone, in onda su Radio Uno.

LE PAROLE – «Da garantista convinto, penso che i processi debbano svolgersi nelle aule dei tribunali e non sui media. Mi auguro che non siano addebitate le cose che si leggono, nel rispetto delle regole. Credo che bisogna sempre rispettare le leggi. Mi auguro che possa essere dimostrata l’estraneità a qualsiasi addebito, ovviamente è giusto rispettare il lavoro dei magistrati, che indaghino e vadano fino in fondo sperando che le accuse possano essere smontate. Un eventuale scandalo del genere farebbe male al calcio italiano e allo sport in generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.