Inchiesta Juve, caos con gli agenti: in cosa è coinvolto Paratici
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve (La Stampa), caos con gli agenti: in cosa è coinvolto Paratici

Pubblicato

su

Inchiesta Juve (La Stampa), caos con i procuratori: ecco in cosa è coinvolto l’ex dirigente bianconero Fabio Paratici. I dettagli

La Stampa riporta di come la Juve avesse diversi debiti con alcuni procuratori per «pregresse mediazioni professionali svolte da questi sovente in relazione a operazioni foriere di plusvalenze contestate», ripagati con «mandati fittizi predisposti ex post in relazione ad altre operazioni, in assenza dunque di una reale attività di intermediazione di un agente».

Si parlano di cifre pari ad 8 milioni di euro, che avrebbero poi portato il club a registrare fatture per operazioni inseistenti per un totale di 2,23 milioni di euro. Cifre che non figurano in nessun bilancio per accordi presi nel corso degli anni dall’ex dirigente juventino Fabio Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.