Inchiesta Juve, si complica per Chinè: serve un -21 per i suoi scopi
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, si complica tutto per Chinè: ora servirebbe un -21 per i suoi scopi

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il club bianconero complica tutto il lavoro del Procuratore Federale Chinè, a cui ora servirebbe un -21

Come ricorda oggi Tuttosport, il prossimo 22 maggio, proprio prima della trasferta della Juve ad Empoli, la Corte federale d’appello della Figc sarà chiamata ad arrivare ad una nuova penalizzazione per il club bianconero sul caso plusvalenze. Ma adesso per Chinè è tutto molto più complicato.

Per dare seguito alla sua volontà di escludere i bianconeri dalle coppe europee, infatti, il Procuratore Federale dovrebbe adesso inventarsi un -21, facendo sprofondare la squadra all’ottavo posto sotto Fiorentina, Monza e Torino, a meno che i viola non vincano la Coppa Italia, togliendo quindi un posto utile per l’Europa. Ma il 22, il risultato della finalissima contro l’Inter, lo stesso Chinè non avrà modo di conoscerlo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.