Inchiesta Juve, Chinè tra afflittività e sadismo: ecco la penalità
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, Chinè tra afflittività e sadismo: quale può essere la nuova penalizzazione

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il Procuratore Chinè tra afflittività e sadismo verso il club bianconero: ecco cosa può succedere ora

Tuttosport fa il punto sull‘inchiesta plusvalenze che vede coinvolta la Juve. Nella giornata di ieri, i legali del club e degli ex membri del Consiglio di amministrazione bianconero hanno depositato le memorie difensive in vista dell’udienza che si terrà lunedì presso la Corte d’appello della Figc.

L’avvocato Maurizio Bellacosa ha già spiegato che sono i diversi i punti delle motivazioni del Collegio di Garanzia del CONI a non convincere. La Procura aveva chiesto 9 punti, poi aumentati sorprendentemente a 15, cifra ritenuta però eccessiva. E così, a rigor di logica, ora Chinè non potrebbe andare oltre i 9 punti, con afflittività ed esclusione dalle coppe che non possono spingerlo a calcare troppo la mano. A rigor di logica, ma poi non si sa mai, specialmente dopo quanto già successo da gennaio in poi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.