Inchiesta Juve, club in silenzio. Domani davanti al Gup: lo scenario
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, club in silenzio. E domani davanti al Gup: lo scenario

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il club rimane in silenzio dopo le motivazioni del Collegio di Garanzia del CONI. E domani si va davanti al Gup

Come scrive il Corriere dello Sport, la Juventus è rimasta in silenzio dopo la presentazione delle motivazioni da parte del Collegio di Garanzia del CONI, che ha sostanzialmente confermato l’operato di Chinè e, quindi, lasciato campo libero ad una nuova penalizzazione.

Intanto domani si tornerà davanti al Gup dopo l’udienza preliminare rinviata lo scorso 27 marzo per decidere sul cambio di sede dell’eventuale processo a carica del club e di 12 imputati. Lo scenario più probabile è il rinvio alla Corte di Cassazione: tempi per un pronunciamento che vanno da uno a tre mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.