Inchiesta Juve, contrattacco bianconero! Le prossime mosse
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, contrattacco bianconero! Le prossime mosse

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il club bianconero ora va al contrattacco! Ecco quali sono le prossime mosse: attesi nuovi sviluppi nella vicenda

Novità in arrivo in casa Juve in merito alla vicenda che vede coinvolto il club negli ultimi giorni, con diversi indagati accusati per le plusvalenze e il “truccamento” dei bilanci 2019, 2020 e 2021.

Il club bianconero prepara la propria difesa, con i legali che stanno leggendo le centinaia di pagine scritte dai pm e con l’intento di arrivare a metà novembre per una memoria difensiva scritta o anche un’audizione. Il rinvio a giudizio è poi previsto per febbraio o marzo, mentre l’estate dovrebbe essere protagonista di un maxi processo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.