Inchiesta Juve, Dybala reclama gli arretrati: un debito non saldato
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, Dybala reclama gli arretrati: c’è un debito non saldato

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, Paulo Dybala reclama alcuni arretrati che il club bianconero gli dovrebbe: si parla di un debito non saldato

L’odierna edizione della Gazzetta dello Sport svela come, nella giornata di ieri, i PM incaricati per l’Inchiesta Prisma che riguarda la Juventus abbiano ascoltato il legale di Paulo Dybala, che reclama ancora alcuni presunti arretrati.

Si parla di 3,7 milioni non versati nelle casse dell’argentino nell’ambito della seconda manovra stipendi concordata singolarmente coi giocatori in occasione della stagione 2020/21. Il club bianconero si sarebbe impegnato a farglieli avere entro gennaio ma, una volta visto che il pagamento non era stato saldato, lo stesso giocatore avrebbe spinto per fare reclamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.