Inchiesta Juve, l'ex sindaco: «Io attaccata, ma loro bilanci scorretti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, l’ex sindaco: «Io attaccata, ma loro bilanci scorretti»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, parla l’ex componente del collegio sindacale Cristina Zoppo: lo ha detto sui bilanci del club

Il Corriere della Sera riporta le parole di Cristina Zoppo, ex componente del collegio sindacale della Juventus che ha parlato così dei bilanci del club.

LE PAROLE – «Io attaccata e colpita, ma i bilanci non erano corretti. Da settembre in poi c’è stata un’escalation di momenti di gestione societaria su cui io non riuscivo più a capire perché ci si volesse incanalare in un processo di valutazione di poste di bilancio oggettivamente poco condivisibile. Io in 20 anni di lavoro non ho mai visto una quotata che non recepisce i rilievi di una società di revisione. Essere d’accordo con la Consob implicava un bilancio che poteva portare a sanzioni grosse a livello sportivo, ma per me come sindaco se un bilancio non è corretto non è corretto. Mi sono sentita quasi sbeffeggiata, altre volte colpita e attaccata, per qualcosa che Juventus stessa aveva fatto. Loro volevano spingere ad arrivare subito alla deliberazione, approvare il bilancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.