Inchiesta Juve, extra time fino a 3 mesi: ritarda ancora il verdetto
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, extra time fino a tre mesi: lo scenario che ritarda il verdetto

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, un extra time che può arrivare fino a tre mesi: c’è lo scenario che allunga tutto sull’indagine

C’è grande attesa per l’arrivo del prossimo 27 marzo, quando il gup Marco Picco dovrà esprimersi sulla competenza territoriale per chi dovrà giudicare la Juventus sul filone dei conti, dopo che la stessa difesa ha chiesto il trasferimento del procedimento nelle sedi di Milano (più probabile) o Roma.

Come riferisce Tuttosport, nel caso in cui arrivasse il benestare, infatti, i pm meneghini o romani dovrebbero poi ricevere tutto il materiale dai colleghi torinesi e far propri tutti gli incartamenti prima di istituire le tappe successive. E questo significherebbe un extra time da uno fino a tre mesi per arrivare a un verdetto finale, allungando ancor di più tutta questa vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.