Inchiesta Juve, il gip respinge le accuse dei pm: i 3 punti chiave
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, il gip respinge le accuse dei pm: i 3 punti chiave

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, il giudice delle indagini preliminari respinge la accude mosse dai pm: sono 3 i punti chiave di tutto ciò

Il giudice per le indagini preliminari Ludovico Morello, al quale sono bastate solo 20 pagine, ha per ora respinto le accuse presentate dai pm sull’Inchiesta Prisma.

Usando toni decisamente più pacati di quelli dell’impianto accusatorio, il giudice ha ricordato come le plusvalenze siano ormai consuetudini nel calcio moderno (mancherebbero quindi dolo e ipotesi di reato) e che gli accusati in casa Juve siano tutti incensurati e le memorie difensive da loro presentate dimostrano come siano a perfetta conoscenza delle accuse loro mosse. E’ stato poi ricordato come le manovre sul taglio stipendi del 2020 e 2021 siano strettamente collegate alla pandemia Covid. La società accusata è una delle più importanti in Italia e quotata in Borsa, quindi ragionevolmente molto attenta e sensibile alle conseguenze di eventuali indagini a suo carico. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.