Inchiesta Juve: possibili elementi utili per la giustizia sportiva. Le ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve: possibili elementi utili per la giustizia sportiva. Le ultime

Pubblicato

su

Nuovi sviluppi sull’indagine in merito alle plusvalenze della Juventus: la FIGC ha chiesto informazioni alla Procura di Torino

La Federcalcio ha chiesto informazioni sull’inchiesta sui bilanci della Juventus e sul materiale acquisto dalla Procura di Torino, che si è resa fin da subito disponibile a collaborare per quanto consentito dalle indagini come riporta l’Ansa.

Dalle numerose intercettazioni, al momento secretate, potrebbero così emergere elementi di interesse per la giustizia sportiva. Per ora può essere inviato solo il decreto di perquisizione: i verbali degli interrogatori secretati, le intercettazioni e il materiale coperto da segreto istruttorio non può essere divulgato fino alla chiusura delle indagini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.