Inchiesta Juve, altri club indagati ma perchè non puniti? Il motivo
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, altri club indagati ma perchè non puniti? Il motivo

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, la domanda è una: perchè gli altri club indagati non sono stati puniti? Ecco svelato il motivo

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, prova a rispondere ad alcune domande che i tifosi della Juve si pongono dopo la chiusura delle indagini sul caso stipendi.

Ancora una volta, sul banco degli imputati, finisce solo il club bianconero, nonostante si sia parlato a più riprese di presunte partnership “opache” con altri club. Ma perchè a questi altri club non vengono date punizioni? La risposta è quella che segue: l’unica magistratura ordinaria ad aver chiuso le proprie indagini è infatti quella di Torino, mentre le altre territorialmente competenti hanno richiesto i documenti dell’inchiesta Prisma soltanto il 24 febbraio e stanno ancora studiando le carte. Per evitare di avviare un processo senza avere il quadro completo, la procura della Figc ha deciso quindi di procedere innanzitutto con la Juventus e di attendere, per le altre, gli sviluppi dei pm.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.