Inchiesta Juve, l'intercettazione choc: «Solo Calciopoli così brutta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve (Gazzetta), l’intercettazione choc: «Solo Calciopoli così brutta»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, l’intercettazione che riguarda l’ex direttore finanziario Stefano Bertola: «Solo Calciopoli così brutta»

La Gazzetta dello Sport ripora di una nuova intercettazione sul caso bilanci e plusvalenze, dove a parlare questa volta è l’ex direttore finanziario della Juve Stefano Bertola.

Oltre 3 ore di conversazione tra lui e Cherubini in cui, secondo gli inquirenti, verrà anticipato anche il “libro nero di Paratici” e il fatto che anche il presidente Agnelli fosse a conoscenza di come si muoveva l’ex dirigente bianconero. A fare scalpore, in particolar modo, sarebbe questa frase pronunciata dallo stesso Bertola.

IL MESSAGGIO – «In 15 anni ricordo solo una situazione così brutta, Calciopoli. Lì ci davano addosso tutti, qui ce la siamo creata noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.