Inchiesta Juve, Paratici nel mirino dei pm! "Colpa" di Cherubini
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, Paratici nel mirino dei pm! “Colpa” di Cherubini

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, adesso è Fabio Pratici ad essere nel mirino dei pm: ecco di cosa si tratta e le ultime novità sul caso

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle ultime novità riguardo l’inchiesta che vede coinvolta la Juve sulle plusvalenze e i bilanci “truccati”.

Tra le carte nelle mani della Procura ci sarebbe anche una lista di appunti sull’operato di Fabio Paratici, un certo “libro nero” dell’ex dirigente bianconero. Un quaderno in cui si parla esplicitamente dell’ “eccessivo ricorso a plusvalenze artificiali” su cui ai tempi avrebbe preso appunti anche Federico Cherubini. Il quaderno dovrebbe appartenere proprio all’attuale ds che sembrava non condividere l’operato del collega. Un indizio importante per i pm su come operava il club, anche se ovviamente non si può escludere che si tratti di semplici appunti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.