Inchiesta Juve, parla Marchetti: «Indagini in corso, l'UEFA aspetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, parla Marchetti: «Indagini in corso, l’UEFA aspetta»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, parla il vice segretario generale dell’UEFA Marchetti: «Indagini in corso, aspettiamo la documentazione»

Giorgio Marchetti, vice segretario generale della UEFA, a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento ha parlato dell’inchiesta sulla Juve e della Superlega.

INCHIESTA JUVE – «L’Uefa deve comportarsi nel rispetto dei regolamenti, ci sono ancora attività di indagine in corso. Aspettiamo di vedere la documentazione su tutti i dossier per capire se ci sono dei profili concernenti ai regolamenti Uefa».

SUPERLEGA – «Sta a loro decidere cosa vogliono fare, sono tre società fondamentali per il calcio europeo. Ma un tentativo di avvicinamento non dipende dalla Uefa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.