Inchiesta Juve, Mpasinkatu: «Chi ha sbagliato deve pagare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, Mpasinkatu: «Chi ha sbagliato deve pagare»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, Malu Mpasinkatu ha svelato il suo punto di vista sul caso che vede coinvolto il club bianconero: le dichiarazioni

Malu Mpasinkatu ha parlato dell’Inchiesta Prisma.

Le dichiarazioni sul caso Juve a Radio Bianconera.

LE PAROLE – «Spero che chi ha sbagliato paghi, che, se ci sono dei correttivi da fare, vengano eseguiti attraverso le persone preposte. Spero che ci siano, perché non si può andare avanti così. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba, specie quando non si può. Purtroppo è successa questa cosa che non fa passare sogni tranquilli ai tifosi juventini, che, però, non aspettano altro che sentire che, magari, il nuovo vice presidente è Alessandro Del Piero o altre figure, che li fanno sognare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.