Inchiesta Juve, non è finita! Un altro jolly per escluderla dalle coppe
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, non è finita qui! La Procura ha un altro jolly per escluderla dalle coppe

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, non ci si fermerà al -10 in classifica: la Procura della FIGC avrebbe un altro jolly per toglierla dalle coppe

Come scrive quest’oggi Tuttosport, le brutte sorprese per la Juve in sede processuale potrebbero non essere finite dopo il -10 in classifica per il caso plusvalenze.

La Procura della FIGC, scrive il quotidiano, si sarebbe infatti riservata un ulteriore jolly per il caso stipendi, nell’eventualità in cui il club bianconero riuscisse a qualificarsi alle coppe europee. Si parla di una nuova sanzione, afflittiva fin da subito, da giocarsi nel mese di giugno per togliere definitivamente la speranza delle coppe alla formazione di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.