Inchiesta Juve, la rivelazione: «Chinè penserebbe alle dimissioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juve, la rivelazione: «Chinè penserebbe anche alle dimissioni»

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, arriva una possibile rivelazione sul Procuratore Federale Chinè, che penserebbe anche alle dimissioni

Il giornalista Graziano Campi, a Radio Bianconera, ha parlato delle possibili dimissioni del Procuratore Federale Giuseppe Chinè, che sta gestendo l’inchiesta Juve.

LE PAROLE – «Confermo. Parlando con chi è all’interno dei palazzi istituzionali, noto come si stia facendo sempre più fatica di fronte alla mole di lavoro che arriva negli uffici della Procura Federale. E’ arrivato un segnale di frustrazione perché le scadenze sono impellenti e il rischio di fare male è sotto gli occhi di tutti. Peraltro c’è stato anche il problema relativo alla questione Trentalange, in cui si sono evidenziati errori da parte proprio di Chinè che hanno comportato qualche imbarazzo. Da qui alcune persone dentro ai meandri della giustizia sportiva, mi hanno detto che non si resta in Paradiso a dispetto dei santi. La fatica e gli sforzi sono tanti, l’eventuale addio non sarebbe dettato dalla paura come qualche tifoso può pensare, ma dal fatto che servono sempre supplementi d’indagine e la Procura non ha tante risorse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.