Inchiesta Juve, fastidioso ingorgo nei tempi: di mezzo anche l'Uefa!
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, fastidioso ingorgo nei tempi: di mezzo c’è anche l’UEFA!

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, si sta profilando un fastidioso ingorgo nei tempi di processi e verdetti: di mezzo adesso c’è anche l’UEFA

Come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i tempi per i verdetti e le sentenze extra-campo che riguardano la Juventus rischiano di dilatarsi ulteriormente, andando a formare un fastidioso ingorgo nei tempi che andrebbe a toccare anche la prossima stagione.

In caso di annullamento con rinvio del caso plusvalenze, infatti, difficilmente si chiuderebbe prima del 30 giugno prossimo, senza contare poi l’incognita del filone stipendi e del comportamento che terrà l’UEFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.