Inchiesta Juve (Gazzetta), tre filioni d'indagine. Ci sono nuovi rischi
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve (Gazzetta), tre filioni d’indagine. Ci sono nuovi rischi

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, tre filioni d’indagine tra plusvalenze e stipendi: ci sono nuovi rischi per i dirigenti e le squadre coinvolte

Tre filioni d’indagine tra plusvalenze e stipendi. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il 20 gennaio prossimo si andrà davanti alla Corte federale d’Appello, mentre potrebbero arrivare altri rischiosi deferimenti.

Il procuratore federale Chiné non ha voluto anticipare le richieste di sanzioni, ma le possibilità per la Juve sono diverse. Il comma 1 dell’articolo 31 del Codice di giustizia sportiva prevede sanzioni amministrative e deferimenti, mentre il 2 (se la modifica dei bilanci ha portato all’iscrizione del campionato) porterebbe a diversi punti di penalizzazione o addirittura alla retrocessione (ipotesi remota attualmente). Per i giocatori il rischio è quello di incorrere in almeno un mese di qualifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.