Inchiesta Juve, l'udienza e i nuovi rischi: a cosa va incontro il club
Connettiti con noi

News

Inchiesta Juve, l’udienza e i nuovi rischi: a cosa va incontro il club

Pubblicato

su

Inchiesta Juve, l’udienza preliminare e i nuovi rischi dopo le accuse della Procura: a cosa va incontro il club bianconero

La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’Inchiesta Prisma, che vede la Procura di Torino in opposizione alla società bianconera con le accuse di diffusione di notizie false e manipolazione del mercato, false comunicazioni per società quotate in borsa, emissione di fatture false e ostacolo dell’esercizio delle funzioni dell’autorità di vigilanza.

Cosa rischia la Juve? Al momento soltanto sanzioni pecunarie comunque molto pesanti, ma certamente si potrà fare un quadro migliore dopo l’udienza preliminare fissata per il prossimo febbraio/marzo 2023 che avrà luogo a Torino, dopo che la richiesta del club di spostare il tutto a Milano è stata definita inaccettabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.