Inchiesta stipendi Juve, Chinè deciderà a giorni. Ecco cosa filtra
Connettiti con noi

News

Inchiesta stipendi Juve, Chinè deciderà a giorni. Cosa filtra

Pubblicato

su

Inchiesta stipendi Juve, il Procuratore Federale Giuseppe Chinè prenderà a giorni una decisione: le ultime sulla vicenda

Tuttosport fa il punto della situazione sul filone degli stipendi, delle partnership tra la Juve e altri club e delle ormai note side letters con i giocatori. Il procuratore Federale Giuseppe Chinè, dopo aver chiesto un’ulteriore proroga di venti giorni è chiamato a decidere a breve sul da farsi.

Il fascicolo dovrà essere chiuso a breve dopo l’invio dei nuovi atti da parte dei pm di Torino, con il club bianconero che avrà la possibilità, prima dell’eventuale rinvio a giudizio, di ricorrere al patteggiamento all’interno della Giustizia Sportiva. Così non fosse (probabile), il processo inizierebbe poi a muovere i suoi primi passaggi, che in qualche modo potrebbero anche risultare connessi al filone plusvalenze. Un’altra importante partita fuori dal campo, insomma, sta per giocarsi, anche se è ancora difficile fare previsioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.