Inchiesta stipendi Juve, Chinè attacca su tre fronti: ecco la difesa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Inchiesta stipendi Juve, Chinè attacca su tre fronti: ecco la difesa

Pubblicato

su

Inchiesta stipendi Juve, il Procuratore Federale Chinè attacca i bianconeri su tre fronti: ecco la difesa del club

Triplo attacco di Giuseppe Chinè alla Juventus. Il procuratore federale, come ricorda Tuttosport, contesta ben tre cose al club sul filone stipendi. La prima è quella di aver depositato in Lega gli accordi di riduzione degli stipendi di Sarri (allora allenatore) e di 21 giocatori per 4 mensilità, senza però depositare gli accordi economici di recupero al fine di posticipare i costi all’esercizio successivo.

Punto due: sarebbero state riscontrate alcune violazioni all’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva in relazione ad alcune collaborazioni con agenti di calciatori ai quali sarebbero stati dati mandati fittizi e pagamenti senza però reali prestazioni di medizione. Ultimo punto: il club avrebbe stipulato accordi confidenziali relativi alla compravendita di giocatori, senza però depositare la relativa documentazione in Lega. 15 sono ora i giorni per i deferimenti, mentre la società bianconera è pronta già nella giornata di oggi a consegnare le memorie difensive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.