Inchiesta stipendi Juve, la Coppa all'Inter salva i bianconeri! Ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta stipendi Juve, la Coppa Italia all’Inter “salva” i bianconeri! Ecco perchè

Pubblicato

su

Inchiesta stipendi Juve, la Coppa Italia vinta dall’Inter è un punto a favore dei bianconeri! Ecco perchè e cosa succede

Tuttosport fa il punto sull’inchiesta stipendi che vede coinvolta la Juve. Il club bianconero, con la vittoria della Coppa Italia da parte dell’Inter, è sicuro di un posto nelle prossime coppe europee, che sia Europa League o Conference. A meno che la Giustizia Sportiva non decida per una pena ancora più pesante per il nuovo filone.

Qualora si decidesse per questa mossa, si chiuderebbe tutta in questa stagione la vicenda che ha ormai sconvolto l’ambiente juventino, senza rischi di penalizzazioni per la prossima. Un anno senza coppe, si, ma anche la possibilità di ripartire da zero e con più ambizioni tra qualche mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.