Inchiesta stipendi Juve, sale l'ipotesi del patteggiamento! Le ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta stipendi Juve, sale l’ipotesi del patteggiamento! Le ultime

Pubblicato

su

Inchiesta stipendi Juve, prende corpo l’ipotesi di un patteggiamento su questo filone: le ultime novità sul caso

Come scrive la Gazzetta dello Sport, in casa Juve si starebbe pensando seriamente all’ipotesi di un patteggiamento della pena sul filone stipendi, che andrà ad interessare molto la società dopo la chiusura del caso plusvalenze che, si spera, arrivi domani.

Il rischio grande è ad oggi quello di ingolfare il calendario con nuovi processi per tutto il mese di maggio, che a livello sportivo potrebbe invece risultare delicato visto che la squadra, ad oggi, è in corsa ancora per la conquista di due coppe. Fantagiustizia? Possibile. Così come, però, è possibile che si decida di non regalare nuove incognite a questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.