Inchiesta stipendi Juve, perchè si è optato per il patteggiamento
Connettiti con noi

News

Inchiesta stipendi Juve, perchè il club ha optato per il patteggiamento

Pubblicato

su

Inchiesta stipendi Juve, perchè il club ha optato per il patteggiamento? Il motivo dietro questa decisione della società

Tuttosport fa il punto sull’inchiesta stipendi della Juventus dopo che il club ha optato per il patteggiamento con la Procura Federale.

Questione di opportunità si dice, nonostante il club non si ritenga colpevole di nessun illecito. La volontà, spiega il quotidiano, è solamente quella di concludere il prima possibile tutta questa vicenda anche per i tifosi, ma allo stesso tempo di avere penalizzazione zero dopo i dieci punti per il caso plusvalenze. Si prevede infatti una multa sulle centinaia di migliaia di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.