Incidente figlia Pirlo: la 13enne è stata investita, condizioni non gravi
Connettiti con noi

News

Incidente figlia Pirlo: la 13enne è stata investita, condizioni non gravi

Pubblicato

su

Incidente figlia Pirlo: la 13enne è stata investita, condizioni non gravi. Grosso spavento per l’ex centrocampista della Juve

Andrea Pirlo, ex centrocampista della Juve, è stato protagonista di un brutto episodio con la figlia coinvolta in un incidente stradale.

Infatti la giovane 13enne è stata investita martedì pomeriggio mentre attraversava la strada all’angolo tra via Bonafous e via Maria Vittoria nel capoluogo piemontese.

La figlia dell’ex calciatore non è in condizioni gravi ed è stata dimessa mercoledì mattina riportando lievi contusioni dopo essere stata in osservazione al Regina Margherita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.