Incidente Zanardi, il bollettino: «Risponde bene, si sta stabilizzando»
Connettiti con noi

News

Incidente Zanardi, il bollettino: «Risponde bene, si sta stabilizzando»

Pubblicato

su

Le condizioni di Alex Zanardi tengono sospese tutta l’Italia: ecco l’ultimo bollettino sullo stato di salute dell’atleta italiano

I medici dell’ospedale di Siena “Le Scotte” hanno diffuso un bollettino sulle condizioni di salute di Alex Zanardi.

ZANARDI – «Il paziente risponde bene e la situazione si sta stabilizzando dal punto di vista cardiaco e respiratorio. E’ un grande atleta da un punto di vista generale è in condizioni ottimali. Ma la situazione neurologica resta gravissima: solo la prossima settimana potremo formulare una valutazione complessiva. È possibile che il paziente abbia un danno neurologico permanente ma la sedazione non ci consente un quadro preciso. Danni alla vista? abbiamo chiesto anche una consulenza oculistica, siamo soddisfatti della sua risposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.