Incocciati sullo Scudetto: «Non è più la stessa Juve, Napoli più attrezzato»
Connettiti con noi

News

Incocciati sullo Scudetto: «Non è più la stessa Juve, Napoli più attrezzato»

Pubblicato

su

Durante un intervento Giuseppe Incocciati ha parlato delle possibilità della Juve e del Napoli di lottare per lo Scudetto

Durante un intervento a CalcioNapoli24, Giuseppe Incocciati ha parlato della corsa Scudetto e della Juve. Per lui il Napoli è più attrezzato dei bianconeri. Le sue parole.

«Il Napoli è più attrezzato per la vittoria finale. Aver cominciato prima non regala un vantaggio al Milan, ora i livelli di condizione sono uguali. Aver giocato senza pubblico, ha aiutato i calciatori rossoneri che non hanno più sentito la pressione. L’arrivo di Bakayoko, per gli azzurri, ha aumentato la forza a centrocampo e regalato disciplina. Osimhen è un bravissimo giocatore che sta pagando un periodo di adattamento, può essere incisivo. Scudetto? Non c’è più la Juventus delle passate stagioni, tutte le squadre possono giocarsela. Insigne? Non gli manca nulla, forse deve solo annullare le pause che sono troppo lunghe».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Paratici prende nota: «Lascerà presto l’Inghilterra»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.