Incontro Allegri Agnelli, la ricostruzione della serata: ecco cosa trapela
Connettiti con noi

News

Incontro Allegri-Agnelli, la ricostruzione della serata: ecco cosa trapela

Pubblicato

su

Incontro Allegri-Agnelli: summit in serata? La ricostruzione. Il faccia a faccia si sarebbe tenuto in una location segreta

Si sarebbe consumato nella serata di ieri, lontano da occhi indiscreti, l’atteso summit tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Come scrive La Gazzetta dello Sport non ci sono conferme ma il tecnico sarebbe rientrato a casa verso le 23 senza alcun commento.

Tuttosport si spinge oltre e attribuisce l’assenza di indicazioni a un segno di allontanamento dal tecnico. Secondo Il Corriere della Sera non è escluso che le parti continuino a parlare nella giornata odierna.

Stampa e Repubblica tendono invece più alla permanenza di Max. Il quotidiano torinese parla di un rinnovo fino al 2021, altrimenti sarà rescissione; quello romano delinea il profilo di una nuova Juve costruita sul modello del Real di Zidane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.