Incontro Dybala-Sarri: si decide il futuro dell'argentino. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Incontro Dybala-Sarri: si decide il futuro dell’argentino. Lo scenario

Pubblicato

su

Incontro Dybala-Sarri: si decide il futuro dell’attaccante argentino, sempre più lontano dalla Juve e diretto al Manchester United

Le prime pagine dei quotidiani quest’oggi in edicola aprono con l’incontro Dybala-Sarri, fondamentale per delineare in maniera definitiva il futuro della Joya. Di ritorno dalle vacanze post-Copa America, l’attaccante argentino è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione.

Dybala è al centro della trattativa con il Manchester United, che lo porterebbe direttamente in Premier League, con Romelu Lukaku a compiere il percorso inverso in bianconero. Dal faccia a faccia con Maurizio Sarri, verrà successivamente presa la decisione definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.