Incontro Inzaghi Lotito: telefonata che può cambiare il destino del tecnico
Connettiti con noi

News

Incontro Inzaghi-Lotito: una telefonata che può cambiare il destino del tecnico

Pubblicato

su

Incontro Inzaghi Lotito: una telefonata potrebbe cambiare il destino dell’allenatore della Lazio. Ecco le ultime novità sul suo futuro

«La telefonata che cambia la vita»: è questo il titolo dell’edizione odierna de Il Messaggero. Il quotidiano romano ridisegna gli scenari legati al futuro di Simone Inzaghi. Dopo l’incontro con Lotito avvenuto mercoledì, sarebbero cambiati i piani e il destino dell’allenatore della Lazio.

L’incontro successivo tra Lotito e Tare, infatti, avrebbe fatto scattare la molla che avrebbe portato alla telefonata all’allenatore. In questo modo, le parti si sarebbero riavvicinate e penserebbero ad un futuro ancora insieme. Domani è previsto un nuovo colloquio per definire la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.