Incontro Juve Mendes: a Torino si è parlato dell'erede di Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Incontro Juve Mendes: a Torino si è parlato dell’erede di Dybala

Pubblicato

su

L’agente portoghese, premiato ieri al Golden Boy, ha avuto modo di incontrare la Juventus. E Jorge Mendes ha portato avanti una pista in particolare

Golden Boy 2018, Jorge Mendes premiato come migliore agente. L’occasione è troppo ghiotta per non parlare di calciomercato con i vertici dirigenziali della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport uno dei nomi scanditi nell’incontro con Fabio Paratici è quello di Tincão, trequartista portoghese del Braga nel giro della Nazionale Under 19 lusitana. Il giocatore piace da mesi al club bianconero che sta cercando l’accelerata per il gioiello che per ruolo e caratteristiche ricorda molto il primo Paulo Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.