Incontro Sarri Ronaldo: la proposta dell'allenatore al fuoriclasse della Juve
Connettiti con noi

News

Incontro Sarri-Ronaldo: la proposta dell’allenatore al fuoriclasse della Juve

Pubblicato

su

Incontro Sarri Ronaldo: ecco la proposta che avrebbe formulato l’allenatore toscano all’attaccante portoghese per la nuova Juve

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è avvenuto il tanto atteso incontro tra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. I due sono stati intercettati ieri in Costa Azzurra, a Villefranchesur-Mer. Contatto diretto, dunque, tra l’allenatore e il fuoriclasse della Juve, con una nuova proposta per CR7 in vista della prossima stagione.

L’idea di Sarri, si legge, è quella di far arrivare Ronaldo a quota 40 gol, facendogli vincere la classifica di capocannoniere. Per farlo, però, è necessario che Cristiano giochi maggiormente in area, più vicino alla porta. Il 4-3-3 e il 4-3-1-2 sono i due abiti tattici pensati da tecnico toscano, con l’ex Real Madrid posto nelle migliori condizioni per segnare.

Il primo impatto è stato positivo dunque, con Cristiano che avrebbe apprezzato il viaggio di Sarri per incontrarlo di persona. I due si rivedranno poi in ritiro, dove Ronaldo arriverà con qualche giorno di ritardo per poi conoscersi meglio durante la tournée in Oriente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.