Incontro Sarri-Ronaldo in barca: «Me lo aveva chiesto Paratici»
Connettiti con noi

News

Incontro Sarri-Ronaldo in barca: «Me lo aveva chiesto Paratici»

Pubblicato

su

Spunta un retroscena dietro all’incontro tra Sarri e Ronaldo dello scorso anno sullo yacht del portoghese: cosa è accaduto

Spunta un clamoroso retroscena dietro all’incontro tra Sarri e Ronaldo in barca, lo scorso anno, appena il tecnico arrivò alla Juve. Ecco le parole di Mario Sconcerti su Il Corriere della Sera.

SCONCERTI«Il primo errore di Sarri fu andare sullo yacht di Ronaldo un anno fa a chiedergli come voleva giocare. Fu lui a presentarsi e non l’inverso, come è di regola. Quando gli dissi che era stato uno sbaglio erano i giorni di Natale, Sarri era ancora in testa e aveva passato i gironi di Champions. Mi disse che ci aveva pensato, non era sicuro di doverlo fare, ma era il primo atto ufficiale, non voleva cominciare con un no. Glielo aveva chiesto Paratici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.