Incontro Serie A-Governo: dai no-vax ai club esteri. I nodi da sciogliere
Connettiti con noi

News

Incontro Serie A-Governo: dai no-vax alle squadre estere. I nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Incontro Serie A-Governo: dai no-vax nel campionato alla questione relativa alle squadre estere. I nodi da sciogliere

Nella giornata di domani è previsto l’incontro tra la Lega Serie A e il Governo per cercare di “normalizzare” il campionato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport saranno principalmente due i nodi da sciogliere.

Il primo riguarda i no vax, che in Serie A sono circa 25 ma stanno via via diminuendo, che possono giocare in quanto professionisti ma non hanno la possibilità di accedere ad alberghi e altre strutture. La linea del Governo sembra chiara: nessuna deroga. C’è poi il problema riguardante le squadre italiane che ospitano squadre estere, dove in alcuni Paesi la campagna vaccinale è ancora molto indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.